CONSIGLIO DIRETTIVO

Stefano Gardini, Presidente.

Stefano Gardini è Direttore Business Non Aviation Aeroporto G. Marconi di Bologna Spa. Nato a Forli nel 1967, coniugato, due figli. Laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università di Bologna e  Master in Business Administration. Dopo esperienze nel marketing di aziende multinazionali quali Kraft Jacob Suchard, L’Oreal, Conad Leclerc, è ora Direttore Business Non Aviation di Aeroporto di Bologna. In ambito Assaeroporti è coordinatore del Gruppo di Lavoro Non Aviation.

 

 

Lucio Rossetto, Vice Presidente.

Lucio Rossetto, classe 1967, origini veronesi e bolognese d’adozione, è CEO Italia di Lagardère Travel Retail. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria aeronautica, ha lavorato in Germania per BMW Rolls-Royce Aeroengines e Roland Berger nella consulenza ad aeroporti e compagnie aeree, poi in McKinsey in Italia. Ha militato in Coop, prima come direttore del Canale ipermercati e non food di Coop Italia e poi come amministratore delegato in Coop Sicilia. Da settembre 2015 è CEO Italia di Lagardère Travel Retail, società francese in forte crescita, presente in oltre 30 Paesi nel mondo con più di 4000 negozi ed un fatturato complessivo di gruppo di oltre 7 miliardi. In Italia attraverso l’integrazione di Airest e dell’attività Duty Free degli aeroporti di Roma, Lagardère è diventata l’operatore leader nel retail aeroportuale e gestisce negozi di duty free, lusso, ristorazione e articoli per il viaggiatore in aeroporti, stazioni e autostrade.

 

 

Sébastien De Rose, Chief Operating Officer Grandi Stazioni Retail, Consigliere

Sébastien, laureato in diritto alla Sorbonne di Parigi, in Business Administration all’ Università di Parigi-Dauphine e in REAL Estate Finance alla business School ESSEC, è membro del prestigioso Royal Institute of Chartered Surveyors.

Ha lavorato come Operations Manager e Investment Manager presso Unibail-Rodamco, la più grande azienda di centri commerciali in Europa, prima di entrare a far parte del gruppo Carrefour come responsabile delle operazioni per Carrefour Property France.

Successivamente si è trasferito in Sud America come Head of Operations per lo sviluppo di Carrefour Brasile. In questa veste ha costituito una società immobiliare dedicata e ha implementato una strategia di creazione di valore attraverso una gestione attiva degli asset.

Tornato in Francia, ha gestito come CEO un veicolo di investimento per Carrefour France prima di entrare in Bouygues Immobilier, una delle principali società di sviluppo immobiliare in Francia, come responsabile della struttura aziendale e delle relazioni con gli investitori.

Da gennaio 2017 è il COO di Grandi Stazioni Retail, l’azienda che si occupa in esclusiva dello sfruttamento commerciale e pubblicitario delle 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane.

 

 

 

Sergio Gallorini, Consigliere

Roberto Mosca, Consigliere.

Roberto Mosca è consigliere di amministrazione di TraWellco Spa e sostravel Spa oltre a gestire l’attività commerciale per TraWellco Spa. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1990 distinguendosi per le sue innate capacità comunicative, nel 1993 era già a capo di un gruppo di promotori finanziari presso Programma Italia(poi Banca Mediolanum), successivamente ha assunto la funzione di Direttore Nazionale per l’Italia per Progetel Spa e quindi Direttore delle vendite europee per Sunlife System. Nel 2003 ha iniziato la sua collaborazione con RG Holding come direttore delle vendite. Nel 2010 è diventato direttore delle vendite e delle operations per Safe Bag. Contribuisce alla quotazione in borsa di Safe Bag Spa successivamente diventata TraWellco Spa e di sostravel Spa.

 

 

Walter Marossi, Consigliere

Fiorletta Andrea, Consigliere

Andrea Fiorletta è nato a Roma nel 1974 e si è laureato in Giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti. Ha sviluppato progetti imprenditoriali nel settore dell’abbigliamento sportivo, delle gelaterie artigianali e dei servizi informatici. Dal 2007 è Presidente della yex CHANGE, che ha portato ad essere uno dei principali cambiavalute del mercato italiano, presente nelle maggiori città e aeroporti del Paese. Dal 2019 è membro del consiglio Direttivo di ATRI e del Consiglio Direttivo di ASSOCAMBI.