Gebr. Heinemann apre 14 punti vendita a bordo della nave da crociera più grande del mondo

Gebr. Heinemann, attraverso Heinemann Americas, ha preso in carico la gestione di 14 punti vendita a bordo della Icon of the Seas di Royal Caribbean, la nave da crociera più grande del mondo.…

L’aeroporto di Napoli collabora con 2.0 & Partners per migliorare l’esperienza di acquisto dei passeggeri

L’aeroporto di Napoli ha avviato una collaborazione con 2.0 & Partners con l’obiettivo di migliorare e arricchire l’esperienza di shopping per i viaggiatori in aeroporto. La collaborazione con 2.0 and Partners evidenzia…

FORUM ATRI 2024: al centro della scena il Food&Beverage nei luoghi di viaggio

Si svolgerà nelle due giornate dell’4 e 5 aprile a Lazise e in Valpolicella il Forum Annuale di ATRI, ospitato nella splendida cornice delle tenute di Masi Agricola. Le due giornate alterneranno…

Lagardère Travel Retail aprirà cinque nuovi punti vendita Food & Beverage all’Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo

Lagardère Travel Retail ha ottenuto il contratto per gestire cinque locali Food & Beverage presso l’Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo. L’azienda assumerà la gestione di diversi punti gastronomici all’interno dell’aeroporto, offrendo ai viaggiatori una…

Gli Aeroporti come Artport: l’Aeroporto di Zurigo si schiera con gli elefanti!

L’aeroporto di Zurigo ha inaugurato una mostra che mette in luce la minaccia della possibile scomparsa degli elefanti, trasformando l’aeroporto in un “artport”. L’iniziativa cerca di sensibilizzare i viaggiatori sul pericolo di…

PAROLA ALL’ASSOCIATO – MATTEO BAÙ, DIRETTORE COMMERCIALE NON AVIATION SACBO SPA

  Quali sono le milestone più recenti dell’aeroporto in termini di infrastrutture? Nell’ultimo periodo abbiamo avviato i lavori propedeutici all’apertura della nuova stazione ferroviaria, che collegherà lo scalo di Orio alla città…

L’Aeroporto di Vienna si espande aumentando del 50% lo spazio retail

L’Aeroporto di Vienna sta intraprendendo un ambizioso progetto di espansione del terminal, con un notevole aumento dello spazio commerciale. Questa iniziativa rappresenta una risposta strategica alla crescente domanda e all’evoluzione delle esigenze…

Bvlgari debutta all’Aeroporto di Istanbul con Allegra, la fragranza generata dall’Intelligenza Artificiale

Bvlgari ha fatto un passo avanti nell’innovazione dell’industria della profumeria con il lancio della sua nuova fragranza “Allegra” all’aeroporto di Istanbul. Questa creazione segna una svolta nel mondo delle fragranze di lusso,…

ATRI è associata a
ATRI è Associazione partner di
ETRC – The European Travel Retail Confederation
Iscriviti alla newsletter di ATRI

Un resoconto mensile sulle ultime novità del TRAVEL RETAIL.