A Milano Malpensa arriva il portale dei brand del lusso, per lo shopping “click and collect” in aeroporto.
Si chiama Milano Malpensa Boutique ed è un sito già attivo, importante tassello della strategia omnichannel di Sea, società di gestione degli scali milanesi. Sul sito è possibile sfogliare i cataloghi dei negozi aderenti e prenotare i prodotti, perfezionando l’acquisto direttamente all’aeroporto il giorno della partenza: booking online, pagamento e ritiro in negozio o presso uno specifico punto di ritiro.
“Il Marketplace Milano Malpensa Boutique è un progetto avviato prima della pandemia, le cui ragioni sono state rafforzate dalla crisi – dichiara Luigi Battuello, Direttore Non-Aviation Business Development di Sea. “L’innovazione, anche in ambito retail, rappresenta parte essenziale della nostra strategia, volta a migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri”.
Inizialmente sono disponibili circa 2000 prodotti di boutique presenti a Malpensa quali Dodo, Etro e Montblanc, oltre al player specializzato Dufry, con un’importante selezione di articoli di alta gamma. Ogni prodotto viene venduto a prezzo pieno oppure in versione “duty free” per i clienti extra Ue.
Per gentile concessione di retail&food ©