Nuovi contratti negli aeroporti Usa per il colosso del travel retail Autogrill che, grazie alla controllata HMSHost, inizia il 2020 con importanti operazioni in Texas e Florida.
Gli opening a firma Autogrill avverranno all’interno dell’aeroporto internazionale di Fort Worth di Dallas e nell’aeroporto internazionale Fort Lauderdale-Hollywood a pochi chilometri dall’omonima cittadina americana.
I progetti
Proprio nei primi giorni dell’anno HMSHost, in partnership con Java Star Inc. e F. Howell Management Services Ltd., si è aggiudicata in Texas un nuovo contratto di 10 anni del valore di 186 milioni di dollari per completare la nuova food hall all’interno dell’aeroporto internazionale Fort Worth di Dallas. Una volta realizzata, la nuova food hall offrirà ai clienti in viaggio un’esperienza gastronomica ancora più ricca e diversificata. Trinity Groves, con un’area cucina in esposizione, presenterà, a rotazione, sapori locali e un’ampia offerta che spazia dai concept Souk Kabab House, The Hall Bar & Grill, LUCK (Local Urban Craft Kitchen) e Beto & Son Real Mexican Food. A questi si aggiunge Eatzi’s Market & Bakery: un concept di ispirazione europea, con prodotti gourmet esposti all’interno di un tipico mercato italiano. Spazio anche ai dolci, con le torte di Cake Bar, la cioccolata dipinta a mano di Kate Weiser Chocolates e Counter Culture Coffee: una roaster boutique dedicata al momento della pausa caffè, prodotto da coltivazioni sostenibili. Questo contratto completa la presenza di HMSHost a Dallas, dove era già operativa presso gli aeroporti di Love Field e Fort Worth. I nuovi opening in Florida, presso l’aeroporto internazionale Fort Lauderdale-Hollywood , seguono la stessa strategia con particolare attenzione ai sapori locali e un occhio all’internazionalizzazione. Spiccano quindi brand del calibro di Rocco’s Taco&Tequila al Terminal 1, Flash Fire Pizza e Shake Shack al Terminal 2.