Grandi Stazioni Retail arricchisce l’offerta di Roma Termini con due nuove aperture: uno store del marchio di lingerie Victoria’s Secret (insieme a Percassi) e un punto vendita Douglas.
Con questa inaugurazione, il brand di intimo Victoria’s Secret continua a espandere la sua presenza in Italia con Percassi, franchising partner del marchio in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dopo essere sbarcato per la prima volta a Roma nel 2018 all’interno della Galleria commerciale Porta di Roma.
Il nuovo negozio occupa una superficie di circa 200 metri quadrati e si trova all’interno della Galleria Centrale della Stazione, attualmente oggetto di lavori riqualificazione: dal rifacimento dei prospetti, con vetrine a tutta altezza per valorizzare la visibilità dei brand, a un maggiore confort nei percorsi e nell’offerta, all’apertura di due asole per la connessione visiva con il piano interrato.
Il nuovo flagship store Douglas, invece, è il numero 370 della catena di profumerie in Italia e propone un’ampia offerta di prodotti e una Beauty Lounge con servizi express e trattamenti estetici concepiti non solo per le esigenze dei milioni dei viaggiatori in transito, ma anche per la città grazie alla posizione nevralgica della stazione.
“L’apertura del flagship store di Roma è un’ulteriore conferma della volontà di Douglas di sviluppare ed ampliare costantemente il proprio network di negozi. Stiamo notando come i nostri clienti, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, abbiano il desiderio di riprendere le loro routine di bellezza: i nostri servizi e le nostre beauty lounge rispondono ampiamente a questa esigenza, vantando una grande qualità di offerta”, ha dichiarato Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe.
Per gentile concessione di retail&food