ZURIGO – Ha preso il via dall’aeroporto di Zurigo l’attività promozionale di Ritter Sport, colosso tedesco del cioccolato, che solo in specifiche location e per particolari mesi dell’anno, allestisce un format particolare all’interno di negozi o duty free, in cui presentare prodotti, obiettivi di sostenibilità, supportati dall’hashtag #discoverRitterSport. La prima di queste attività promozionali, durata un mese, è stata ospitata in un duty free dello scalo elevtico di Zurigo, in partnership con Dufry. Ma dovrebbe trattarsi solo del primo passo di una serie. “Stiamo pianificando almeno altre due campagne promozionali negli aeroporti per il 2022, con l’obiettivo di averne altre 2 o 3, in scali strategici, nel corso del 2023. Utilizziamo un concpet specifico, solo per particolari mesi dell’anno e specifiche location” ha detto Jan Pasold, managing director del settore travel retail in Ritter Sport. La prossima tappa, di agosto, dovrebbe essere Francoforte.
Per gentile concessione di retail&food