PARIGI – Dopo una consultazione pubblica, Groupe ADP ha selezionato Lagardère Travel Retail come partner-azionista della joint venture che si occuperà delle attività di Extime Duty Free Paris, in occasione del lancio del brand Extime (retail e hospitality).
Extime Duty Free Paris opererà circa 140 spazi tra beauty, gourmet e fashion outlets. La joint venture sarà al 51% di ADP e al 49% di Lagardère.
“Gli aeroporti sono luoghi in cui i passeggeri vogliono rilassarsi, stare bene, fare shopping e trovare il meglio di Parigi e della Francia, concentrati insieme, subito dopo aver superato i controlli. Con questo spirito, sotto il brand Extime vogliamo offrire esperienze memorabili” ha commentato Augustin de Romanet, presidente e amministratore delegato di Aéroports de Paris SA-Groupe ADP.
“Con questo progetto ambizioso, proseguiamo la collaborazione con Adp per offrire il meglio ai viaggiatori, in termini di cultura e know-how” secondo Arnaud Lagardère, Chairman e ceo di Lagardère SA.
Per gentile concessione di retail&food